News

05Novembre

News dal fossile (io)

Sì SONO VIVA

Qualcuno mi ha fatto presente che il sito risulta come connessione non sicura. Sto già cercando di risolverlo (credo dipenda da qualche impostazione di Altervista, idk). In ogni caso ho già rimosso la possibilità di registrare utenti perché 1) non serve alla fine 2) è difficile starci dietro 3) ero sommersa da iscrizioni in pending dalla Russia LOL

Questo potrebbe causare qualche problema anche con i template. Se riesco a risolverlo, le immagino dovrebbero tornare disponibili senza problemi.

Posted in News

15Maggio

Aggiornamenti belli e vari

La stessa costanza di un caimano morto

Come potete vedere, ho la stessa costanza di un mandrillo quando si parla di aggiornamenti. :°D

Del tipo che avevo sistemato tutto, fatto la news, modificato altre cose e mai rettificato COSA.
Ma vabbhè.

- Essendo sostanzialmente ultra pigra, non cambio template per ora (sai che scatole dover risistemare tutti i moduli??).
- Come da un pò di tempo a questa parte, ora il sito ospita -con estremo piacere da parte mia- le meravigliose guide di Howrse di Nalu! Le trovate sempre nella sezione Guide. Presto ci infilerò direttamente anche la guida per i giochi.
- Vi chiedo immensamente scusa per non aver più messo nemmeno un layout. è un periodo incasinato e di tempo per codificare ne ho poco. Spero di metter su cosette nuove il prima possibile, gomen!
- Stesso discorso vale per gli Spoiler. Non che senza di me il mondo cadrà nell'eterno dubbio, anzi. XD Magari metterò quelli più recenti... ma tanto siete registrati in 4 gatti. :°)



Al prossimo aggiornamento nel 3475!

Posted in News

07Marzo

Never stop being cool!

*crepa di sonno*

Parecchie notti insonni, insegnamenti superiori che si sposano con quelli inferiori, santi accorsi in mio aiuto e un'infinita pazienza.
Ecco come si fa a fare un sito decente.
ALLORA MIEI CARI, CHE NE PENSATE DI QUESTA VERSIONE? <333
Il template che volevo usare, ahimè, non credo sia compatibile (era bellissimo! T___T), quindi ho optato per questa versione, che posso sempre cambiare con altri layout senza dovermi ammattire nè perdere niente. Credo sia doveroso fare un breve sunto delle cosette nuove...

- News: Saranno in una sezione a parte, a mò di blog e COMMENTABILI, anche in anonimo.
- La sezione template è stata sistemata in un'unica pagina, come potrete notare i layout saranno sfogliabili con un comodo sistema. Le preview sono in popup come sempre!
- Come promesso, ho fatto un mini-tutorial su come prendere e mettere su Howrse i nostri layout, sperando di aver chiarito un pò le idee. L'ARTICOLO è COMMENTABILE. Inoltre ho aperto una sezione con guide generali su Howrse, che man mano riempirò di utili cose.
- Il resto, come link e guestbook, sono al loro posto come sempre.

Mi auguro che la navigazione ora sia molto più ottimale delle precedenti versioni.
Avrei anche in mente di mettere la possibilità di registrarsi al sito, a mò di mini-community. La possibilità c'è, l'ho testata e funziona benissimo, ma per ora non c'è niente di particolare che richieda la registrazione al sito per essere vista. SPERO di non averne bisogno.

Su, su, lasciate qualche commento, sono curiosa di vedere se vi piace o no! <3

Posted in News