Kamimizu Koory Aratashi

Nome: Kamimizu Koory
Cognome: Aratashi
Età: maggiorata. Diciamo, più di 525.
Altezza: 1.59 m
Peso: eccessivo.
Occhi: blu (sssè)
Capelli: blu notte (arissè)
Soprannomi: Koko, Koh, Kocchan, Bibi, Koky, Tashibi, Primofemmena, Kokorita...
Compleanno: 26/09
Hobby: cazzeggiare, disegnare, graficare, cantare, dormire, ascoltare musica, mangiare, spendere per ciò che vuole
Colore: blu, turchese, azzurro
Animale: gatto (+ felini vari)
Stagione: inverno
Musica: metal / hard rock
Gruppi: Animetal, Bathory, Battleroar, Böhse Onkelz, Borknagar, Celldweller, Dimmu Borgir, Dir en grey, Disturbed, Domine, Dream Evil, Edguy, Emigrate, Exodus, Fear Factory, Gamma Ray, Genesis, gli Atroci, Helloween, Iced Earth, Immortal, Iron Maiden, Judas Priest, Korpiklaani, Lordi, Megadeth, miyavi, Moonsorrow, Mori Chieko, Motörhead, Nightwish, Pendulum, Rammstein, Rosae Crucis, Serj Tankian, Skanners, Slayer, Static-X, Strapping Young Lad, System of a Down, Subway to Sally, Skanners, The Prodigy, Tsatthoggua, Turmion Kätilöt, Viking Skull, etc.

Autobiografi:
Koory nasce nell'assai lontano 1488... ah no aspetta, ho sbagliato epoca. Ricominciamo da capo.
-RESET-
Kamimizu Koory Aratashi, meglio nota come koory, koko, kocchan eccetera; nacque il 26/09/91. Occhi forse blu, capelli scuri tendenti al nero, un fisico che forse rientra nella decenza. Alta solo 1.63 e felice di esserlo. Ha un carattere a doppia lama, solare, gentile ed energica da un lato, silenziosa e cattiva dall'altra. Amante degli animali e della natura, sogna di vivere in campagna assieme a tanti gatti. Ha deciso di giocare tutto sull'arte, per questo fece l'istituto artistico, riuscendo miracolosamente a diplomarsi. Il suo stile è curioso, si direbbe trash; hai capelli costantemente alla rinfusa e spettinati, ama soprattutto i jeans ed i vestiti scuri e senza maniche, anche d'inverno. In questo modo si sente più libera (peccato si ammali). Ascolta metal e rock, molto raramente altro, ma gli altri stili proprio non le van giù. E' assolutamente devota a Saiyuki e guarda molto volentieri anche TrinityBlood, DeathNote e BlackLagoon. Giocatrice di xbox, era una dei 4 admin supremi del forum italiano su Halo, ossia HU; ha anche altri ruoli da mod e admin in diversi forum. La sua è stata una vita travagliata, sbalzata a destra ed a sinistra da piccoli e grandi idioti, per circa 7 anni della sua esistenza. Prende in mano la situazione, certamente nel modo sbagliato, a 14 anni, ossia quando finalmente gli capita una classe dove non sono presenti caproni, bimbiminkia e via dicendo. In un anno riacquista carisma e padronanza delle situazioni, cosa che le permette di farsi nuovi amici ammorbandoli con le sue passioni. In amore le cose non vanno invece bene: riesce ad amare una delle persone a lei care per 2 anni, senza mai vederla, ma alla fine mollano. Solo anni fa è riuscita a trovare l'amore in un modo che forse sà di troppo classico, ma oh, chissenefrega.
Ora, koko lotta per sopravvivere alla crisi e le porcate italiane, tra i soliti tramestii ormonali, i casini famigliari e le maledette autocommiserazioni che la mettono K.O..